Triste notizia COMUNICATO URGENTE A TUTTE LE SOCIETA' EMILIANO ROMAGNOLE
E’, purtroppo, arrivata in queste ore la triste notizia che ALFREDO MARTINI ci ha lasciato. Si è spento serenamente andandosene in punta di piedi, quasi a non voler disturbare.
Lo ricordiamo con profonda commozione ed infinito rimpianto per le sue qualità umane, le sue capacità tecniche e di guida, per le sue parole sempre moderate, ma incisive nell’animo di tutti noi giovani e meno giovani. Anche i ragazzini sapevano chi era e cosa rappresentava Alfredo Martini per il movimento ciclistico italiano ed internazionale. La sua presenza, la sua voce, le sue parole nei nostri incontri faceva accrescere la dose di adrenalina nel sangue e ci sentivamo più forti e rinfrancati nel nostro agire quotidiano in campo ciclistico e nella vita di tutti i giorni.
Le parole non bastano per dire quanto ci mancherà:
Il Presidente ed il Consiglio del CRER invitano tutte le società a d osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni che si disputeranno nel prossimo fine settimana per onorare la memoria del Presidente Onorario della F.C.I. ALFREDO MARTINI
Sentite Condoglianze alla Famiglia di questo grandissimo !!!!
A S D Ecology Team
Nessun commento:
Posta un commento