Cerca nel blog

giovedì 28 agosto 2014

RENDO     NOTO:
A    seguito    di   un   mio    impegno   di   lavoro    la riunione del lunedì si rinvia a
   MARTEDI 2  SETTEMBRE   ORE 21,00

Ci vedremo per esaminare servizi nostra Gran Fondo Cicloturistica 7 Memorial G. Pascoli con
Tre percorsi Strada
Due Percorsi M T B     

presso   Nostra   Sede   Sociale

  Casa dei Sammauresi  Via Del Centro  2

Grazie per la Vostra Attenzione

A. S. D.   E C O L O G Y    T E A M

Sede Sociale   Casa dei  Sammauresi  Via Del Centro 2 – 47030 San Mauro Pascoli F c

Il Presidente – Dino Tamburini - Cellulare 335.5397510info@ecologyteam.it

martedì 26 agosto 2014

Triste notizia 

COMUNICATO URGENTE A TUTTE LE SOCIETA' EMILIANO ROMAGNOLE

E’, purtroppo, arrivata in queste ore la triste notizia che ALFREDO MARTINI ci ha lasciato. Si è spento serenamente andandosene in punta di piedi, quasi a non voler disturbare.

Lo ricordiamo con profonda commozione ed infinito rimpianto per le sue qualità umane, le sue capacità tecniche e di guida, per le sue parole sempre moderate, ma incisive nell’animo di tutti noi giovani e meno giovani. Anche i ragazzini sapevano chi era e cosa rappresentava Alfredo Martini per il movimento ciclistico italiano ed internazionale. La sua presenza, la sua voce, le sue parole nei nostri incontri faceva accrescere la dose di adrenalina nel sangue e ci sentivamo più forti e rinfrancati nel nostro agire quotidiano in campo ciclistico e nella vita di tutti i giorni.

Le parole non bastano per dire quanto ci mancherà:

Il Presidente ed il Consiglio del CRER invitano tutte le società a d osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni che si disputeranno nel prossimo fine settimana per onorare la memoria del Presidente Onorario della F.C.I. ALFREDO MARTINI

Sentite Condoglianze alla Famiglia di questo grandissimo !!!!

A S D Ecology Team

giovedì 21 agosto 2014

Arte, musica e buona tavola in bicicletta

 
Tre giorni in bicicletta per riscoprire la Romagna. Il 29 agosto partirà da Cesena (FC) la manifestazione cicloturistica "Malatesta per buone gambe"

CESENA (FC) - Oltre a essere la casata che ha dominato per 200 anni Rimini "la Malatesta" è anche quella che serve per pedalare sotto il sole, dal 29 al 31 agosto, lungo le salite romagnole. Dall'amore per le due ruote e dall'amicizia che lega cinque ciclisti cesenati è nata la "Malatesta per buone gambe", la manifestazione cicloturistica che in tre giorni condurrà i ciclisti attraverso terre ricche di storia e di sapori. L'iniziativa, organizzata da ColleAttivo - associazione per la promozione culturale del territorio attraverso l'attività motoria -, prenderà il via venerdì 29 agosto da Cesena, città europea dello sport 2014. I partecipanti pedaleranno sino a Sogliano al Rubicone, dove potranno gustare il locale formaggio di fossa, visitare il Museo del Disco o rilassarsi in piscina ascoltando le sonorità che Giulio Escalona produrrà direttamente con una bicicletta trasformata in un vero e proprio strumento musicale.

La seconda tappa, sabato 30 agosto, partirà proprio da Sogliano al Rubicone e porterà i ciclisti fino a Pennabilli, borgo medievale reso famoso dal poeta Tonino Guerra. Qui i partecipanti e gli accompagnatori potranno scegliere se fermarsi per una degustazione enogastronomica nel "Giardino dei frutti dimenticati" o per un "aperitivo cinematografico", oppure assistere alla curiosa gara dei velocipedi della città di Fermignano. Il giorno seguente si ripartirà per la terza e ultima tappa per il rientro a Cesena con arrivo alla Rocca Malatestiana. Qui lo scrittore Michele Marziani presenterà il libro su Pantani "Nel nome di Marco" in attesa dello spettacolo del polistrumentista elettronico Chris Yan che musicherà dal vivo un video sulle fatiche e le imprese degli scalatori.

Allora che dite... vi va ?
Quando: 29/30/31 agosto 2014
Dove: Cesena / Sogliano al Rubicone / Pennabilli

Info & Contatti:


Gianni Arfelli  3381229249
Francesco Selvi 3490516264

venerdì 8 agosto 2014

Cari amici sportivi, quest'estate sembra lasci proprio a desiderare...tempaccio, nubifragi, temperature quasi autunnali... di sicuro non è certo il momento ideale ne' per allenarsi ne' per rilassarsi in una bella località di mare!
Però non occorre scoraggiarsi, magari accantonate le delusioni di questo Luglio, Novembre potrebbe essere un opzione più calda 
Abbiamo individuato due proposte "super hot" per rigenerare corpo e mente e concedersi finalmente quei giorni di relax al caldo e al sole tanto agognati in 2 località da sogno
Parliamo di Gran Fondo Miami Coral Gables e Gran Fondo NY Mexico - Cozumel ... non ti resta che scegliere la tua preferita


GRANFONDO MIAMI CORAL GABLES Sport e vacanza nella capitale della Movida! 
9 Novembre 2014
Stile e passione per il ciclismo Made in Italy nella splendida Miami: un evento dall'organizzazione tutta italiana nella capitale USA della movida. 3 percorsi fra cui scegliere, 25, 63 e 108 miglia, location esclusive, l'Oceano, lunghe passeggiate sulla spiaggia, i tramonti infuocati di Miami Beach e tanto divertimento!
da Giovedi 6 Novembre a Martedi 11 Novembre, 5 notti in Hotel 4* 
SCOPRI I DETTAGLI 
E RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO
GRANFONDO NY MEXICO COZUMEL La prima Granfondo in Paradiso! 
23 Novembre 2014
Al via il prossimo 23 Novembre la prima edizione della GFNY Cozumel Mexico, con 2 percorsi di 100 miglia e di 50 miglia lungo l'isola di Cozumel, nel Mar dei Caraibi.
Scenari naturali e paesaggistici davvero impressionanti, organizzazione professionale targata GFNY e un tocco di mexican style!
5 o 7 notti presso Hotel Park Royal Cozumel All inclusive
SCOPRI I DETTAGLI 
E RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO



...Allora, dove vi andrebbe ? Miami o Messico? ... A voi resta scegliere la destinazione, al resto penserà Bike division.